Sagra di S.Antonio con cicciolata 6^ Edizione

29-01-2017

Guarda le foto di questo evento

Torna Domenica 29 Gennaio 2017 a Casalgrande la tradizionale sagra del cicciolo giunta alla sesta edizione.

Ciccioli a volontà,asinelli,mercato gastronomico , dell'artigianato e tanto altro vi aspetta domenica 29 gennaio  a Casalgrande.

Premiazione  presso la sala espositiva in piazza Ruffilli con premi per le prime tre  forme del cicciolo che la giuria decreterà vincitrici .

Volevamo ringraziare le attività commerciali, l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio che ci sostengono  fa sapere il direttivo della pro loco. Anche quest'anno sarà un'edizione all'insegna del divertimento peri più piccini con il giro gratuito sugli asinelli. Ci sarà inoltre l'esposizione di trattatori in collaborazione con il consorzio agrario Mussini di Casalgrande mentre il gruppo fotografico “Il Torrione” capitanato dal suo presidente Luciano Bedeschi scatterà le foto che potrete poi trovare sul sito www.prolococasalgrande.it.

ORE:  9:00 DISTRIBUZIONE MATERIE PRIME AI NORCINI

ORE:10:00 INIZIO MERCATINO ESPOSITORI

ORE:11:00 PREPARAZIONI FORME CICCIOLI

ORE:12:00 ANIMAZIONE CON GIRO SU ASINELLI E ANIMAZIONE

ESPOSIZIONE DI MEZZI AGRICOLI.

ORE: 14:30 BENEDIZIONE ANIMALI.

ORE:15:30 CONSEGNA DA PARTE DEI NORCINI DELLE FORME ALLA GIURIA CHE NE DECRETERA’ IL VINCITORE.

Vi aspettiamo domenica 29 Gennaio a casalgrande dalle ore 10:00

Il direttivo pro loco