E.....state a Casalgrande 2019

Ci siamo !! Pronto il cartello di eventi che la Proloco assieme all'amministrazione comunale propone per regalare  ai nostri cittadini e non solo tre serate all'insegna del divertimeno e svago. Quest'anno l'edizione E...state a Casalgrande andrà in scena di luendì e avrà come di consueto un cartello riccco di eventi. Si parte lunedì 1 luglio con la seconda edizione di "COLORI & SAPORI" sfida culinara a colpi di colori!! . ILa cena sarà accompagnata  dall'animazione della scuola di ballo HAPPY DANCE. Lunedì  08 luglio  toccherà invece ad importanti comici dialettali reggiani fra cui  Antonio Guidetti che saranno impegnati in un tributo a GAUDIO CATELLANI con la serata comica dialettale "REDER IN PIASA"!! Si chiuderà lunedì 15 luglio con al secodna edizione della "CORRIDA CASALGRANDESE" in collaborazione con RADIO MUSICHIERE . Inoltre avremo gli aplini che ci delizieranno con del buon gnocco fritto, nella prima serata ,mentre nelle successive ci sarà Ema con tigelle e gnocco fritto. Il motoclub di Casalgrande si occuperà dell'esposizione di Harlley per tutte e tre le serate e il circolo fotografico il Torrione che quest'anno regalerà emozioni dal'altri  tempi raccontando la storia della comunità casalgrandese attraverso la fotografia. Non potranno mancare infine i banchetti dell'arte e ingegno curati come sempre da COMRE che assieme alle attività commerciali del centro del paese consentiranno a chi lo voelsse di fare un pò di shopping serale. Insomma tutti gli ingrediendi al posto giusto per quella che sarà un'estate tutta da vivere a Casalgrande...

Il Direttivo Pro Loco